Call per Community Manager

Ciao a tutti!

Siamo Daniele, Daniele, Daniele, Claudio, Francesco, Gianluca, Lorenzo, Martina e Sebastiano.

Facciamo parte di Studio Superfluo, un collettivo che si occupa di design sostenibile, co-progettazione e rigenerazione urbana dal 2010.

Stiamo cercando una persona che voglia condividere questo percorso con noi.

Ci piacerebbe trovare qualcuno che possa entrare e sentirsi subito inserito in un gruppo di amici che sogna di trasformare la propria passione in lavoro.

Non vogliamo illudere nessuno, per il momento non siamo in grado di pagare con denaro, ma siamo disposti a condividere la nostra rete, la nostra esperienza, il nostro ufficio e la nostra falegnameria.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di una persona:

  • Che possa gestire le comunità online (communitiy manager) sui nostri social network (facebook, twitter, instagram, youtube, pinterest, mail chimp);
  • Con un’ottima conoscenza dell’inglese

Ci stiamo organizzando in maniera liquida e tridimensionale, non abbiamo capi e stiamo affinando tecniche di leadership distribuita. Non stiamo proponendo uno stage!

Per fare questo serve una persona residente a Roma, che sappia lavorare in team, che non abbia paura di compiere errori, che creda nel miglioramento continuo (professionale e personale), con spirito di iniziativa, organizzata e che voglia imparare e condividere le proprie conoscenze.

Cosa offriamo?

Durante questi anni abbiamo lavorato molto, tante volte solamente per passione, per riuscire a creare qualcosa di concreto con le nostre mani durante il periodo universitario, ora siamo in transizione, ma la strada da fare è ancora lunga.

Per adesso non possiamo riconoscere un compenso economico, ma l’impegno richiesto è di massimo 3 ore al giorno.

Mettiamo a disposizione la nostra postazione di lavoro all’interno del coworking Millepiani di Garbatella, che sarà disponibile anche al di fuori dell’orario lavorativo con Superfluo.

Per inviare la candidatura, compila il form qui sotto con una breve lettera motivazionale e un CV di massimo 3 pagine entro lunedì 7 marzo!

Carica qui il tuo CV in PDF, massimo 3MB e ricordati di firmarlo per il trattamento dei dati!